bortijouncho Admin replied

369 weeks ago

Highlander II - Il Ritorno

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Highlander II è un film terribile, forse il peggiore che abbia mai visto. Ma mentre la maggior parte dei film cattivi ha solo uno o due problemi - ad esempio, un brutto script, un cast errato o un brutto editing - non c'è un singolo aspetto di Highlander II che non sia eroicamente terribile. Per il suo merito, è piuttosto costantemente divertente, fuori da tosatura incomprensibile cattiveria. I produttori affermano che la compagnia di assicurazione ha rilevato il film e ha gettato per intero & quot; Planet Ziest & quot; sottotrama, e scusa sono sicuro che nessuno crede. Ah bene. Non penso che potrei fare un film così terribile se ci provassi, e in un modo strano, li ammiro per questo.
Il più bizzarro dei quattro film degli Highlander, Highlander II non sembra adattarsi e si presenta come un rapido sequel di incassi dopo che il primo film è finalmente decollato. Va detto, tuttavia, che le storie degli Highlander sono qualcosa di un gusto acquisito e non è per tutti. Se lo prendi semplicemente come un film da solo e cerchi di non pensare troppo, può essere un buon film d'azione. Non è troppo preoccupato di cercare di adattarsi cronologicamente, o anche logicamente, all'intero framework di Highlander, ma ha nuovamente interpretato Christopher Lambert nel ruolo del protagonista, quindi non è affatto male.
Ho solo una cosa da dire. Questo film era ORRIBILE! Prese completamente ciò che ci era stato detto dal primo e lo rovesciò. Ho odiato questo film, e suggerisco che dovrebbe essere vietato per sempre da qualsiasi negozio di noleggio video. L'ho comprato prima di vederlo, e ora non riesco a liberarmi della cosa del genere. Questo ha succhiato. Non vederlo. Ti prego.
COnceptually Highlander 2 la vivacità è un film fantastico. Il taglio teatrale è stato un massacro che il famoso Ed Wood avrebbe trovato difficile da superare … <br/> <br/> Le due versioni successive del film sono entrambi miglioramenti ma hanno tagliato il pianeta Zeist e molti altri anche un buon film, quindi mentre ora è un buon film con un sacco di cose interessanti da combattimenti, umorismo, scenografia ecc. rimane comunque un grande film che si sforza di uscire. <br/> <br/> Prova e rintraccia un Taglio di ventaglio che include più Zeist, più spiegazioni e finali fiabeschi per la migliore continuazione di Highlander 1.
Il titolo di questo riepilogo è & quot; Unforgettable & quot ;, ma in nessun modo è un complimento. Ricordo vividamente il denaro che ho preparato per questo film, e lo rivoglio indietro. <br/> <br/> La trama si distacca significativamente dal primo film e da qualsiasi altra cosa con il nome di Highlander. Le giunture della scena sono orribilmente fatte, e in almeno un caso si verificano scene nell'ORDINE SBAGLIATO. Se vuoi leggere una storia interessante, guarda cosa è successo al budget e al produttore. <br/> <br/> È una storia davvero tragica, che termina in quello che avrebbe dovuto essere un progetto cancellato, ma no, i marketer hanno deciso di ingannaci nel credere che questo fosse un vero film. Se avessi speso questi soldi per un biglietto per l'Accademia di polizia 5, sarei stato meglio.

The second "Highlander" movie, again with Christopher Lambert and Sean Connery. It's the year 2024 and all the ozone above Earth has gone. To protect people from dying, MacLeod helped in
Download italian movie Emanuelle, reportage da un carcere femminileAs FarMy Feet Will Carry Me 720pThe Foreigner 720pdownload full movie Mystery of Burma: Beyond The Dotehtawady in italianBaahubali: The Beginning download di film mp4Astroboy movie download in mp4the RoboCop full movie in italian free download hdNome in codice: Top Gun song free downloadAttack Force sub downloadSuper Smash Bros. per Wii U online gratuito

last edited 288 weeks ago by bortijouncho
Please log in to post a reply.